Il Mosaico

Ultimi articoli

Ma viene il tempo ed è questo (numero 53)

Non era mai successo che il mondo fosse materialmente unito come è adesso, quando tutte le cose dell’esistenza ormai sono globali e comuni, denaro e debito, armi e materie prime, ponti e muri, onde elettromagnetiche e blackout, inquinamento ed energia; ed anche la guerra è globale e comune, sparsa dovunque, oltremare e sulle soglie di … Continua a leggere

Il sommario dell'ultimo numero

CONTRIBUISCI

Aiutaci a coprire le spese con una piccola donazione:

IL MOSAICO

Benvenuti nel nostro sito! Il Mosaico è un'associazione culturale attiva nel territorio bolognese dal 1994. Pubblichiamo la rivista omonima sia in formato cartaceo che elettronico. Cerchiamo di dare voce al mondo del volontariato e dell'associazionismo e di spronare la politica ad essere davvero a servizio del bene comune. Lo facciamo stando al merito delle questioni, anche quelle su cui a volte si preferisce sorvolare. Lo facciamo nel nostro tempo libero, in modo interamente volontario e gratuito.

IL PDF DELL’ULTIMO NUMERO

Ultimo numero

ARCHIVI

In questo sito trovate i contenuti dei numeri più recenti della rivista, dal n. 39 (2010) in poi. I vecchi numeri sono tutti disponibili in pdf nell'archivio. Inoltre il nostro vecchio sito è ancora attivo e disponibile per la consultazione.

AUTORI